beTouch – Surface for learning

 

image

Surface computing abbatte le tradizionali barriere tra persone e tecnologia, cambiando il modo di interagire con tutti i tipi di contenuto, dalle foto alle mappe ai menù. L'interfaccia utente intuitiva funziona senza mouse o tastiera, permettendo alle persone di interagire con i contenuti e le informazioni usando le mani e movimenti naturali. Gli utenti sono in grado di accedere alle informazioni sia per conto proprio o in collaborazione con i loro amici e colleghi, a differenza di tutte le esperienze oggi disponibili. Surface computing è dotato di quattro parole chiave:

· Interazione diretta: Gli utenti possono effettivamente "afferrare" le informazioni digitali con le loro mani e interagire con i contenuti attraverso il tocco e il gesto, senza l'uso di un mouse o tastiera

· Multi-touch: Surface computing riconosce molti punti di contatto contemporaneamente, a differenza dei normali touch screen che riconoscono un tocco la volta, Surface riconsce infiniti tocchi contemporaneamente.

· Multi-user experience:. Grazie al multitpouch molte persone contemporaneamente possono interagire con Surface per colalborareavendo esperienza di elaborazione faccia-a-faccia.

· Riconoscimento di oggetti: Gli utenti possono appoggiare oggetti fisici sul display per attivare i diversi tipi di risposte digitali, in futuro, questo include la possibilità di trasferire contenuti digitali

Ciascuno di questi attributi può avere un beneficio diretto in materia di istruzione. Ad esempio, una delle opportunità chiave è quello della collaborazione, sia tra gli alunni che tra alunni e insegnanti il tutto in un unico dispositivo.

Scarica la brochure               Torna ai prodotti

Per qualsiasi informazione potete contattarci tramite la form di contatto, inviando una mail a info at softwarelab.it o contattando direttamente il 327 98 34 928

Ultimi Post

Discalmer

Gli interventi e i contenuti di questo blog non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali. L'autore scrive a titolo personale e nell'ambito di proprie ricerche, sperimentazioni e conoscenze. Le opinioni espresse non sono in alcun modo riconducibili alle affiliazioni professionali/istituzionali del medesimo o alle opinioni che il medesimo esprime nell'ambito dei propri ruoli/cariche che possono essere del tutto diverse da quanto qui riportato.