Un nuovo modo di dialogare con i propri clienti… oggi si può

State cercando un modo innovativo e stupefacente di dialogare con i vostri clienti? Oggi si può. Con beTocuh potete cambiate il modo di dialogare con i vostri clienti trasformando la vostra vetrina in un instancabile promoter attivo 24 ore su 24 7 giorni la settimana.

Informazioni disponibili 24 ore su 24, consultazione del proprio catalogo virtuale, giochi ed intrattenimento, il giusto mix per un impatto visivo altamente attrattivo per i vostri potenziali clienti. Questi sono solo alcuni dei vantaggi offerti da beTouch la Vetrina Interattiva di Software Lab.

La soluzione è:

  • Attraente per il passante in quanto la vetrina del vostro negozio diventerà immediatamente consultabile, grazie alla soluzione beTouch, in qualsiasi momento 24 ore su 24 dall'esterno del punto vendita. I contenuti saranno interamente gestibili ed aggiornabili da remoto con una Web Application, accedendo da un qualsiasi PC collegato ad Internet.
  • Sicura in quanto la vetrina interattiva viene retroproiettata, ed applicata dietro la vetrina, riducendo gli effetti dovuti ad eventuali danni vandalici in quanto il passante continuerà a toccare il vecchio vetro, tutta l’installazione rimane all’interno del punto vendita.
    beTouch, la Vetrina Interattiva di Software Lab, può essere installata in diversi formati e in diverse opzioni: da 32” a oltre  80” 4:3 o 16:9, interattiva o solo visiva, retroproiettata, con lcd accostato al vetro o in versione totem.

Per qualsiasi informazione potete contattarci tramite la form di contatto, inviando una mail a info at softwarelab.it o contattando direttamente il 327 98 34 928

Samsung rivela il nuovo smart multitouch display concept concept

Ultimi Post

Discalmer

Gli interventi e i contenuti di questo blog non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali. L'autore scrive a titolo personale e nell'ambito di proprie ricerche, sperimentazioni e conoscenze. Le opinioni espresse non sono in alcun modo riconducibili alle affiliazioni professionali/istituzionali del medesimo o alle opinioni che il medesimo esprime nell'ambito dei propri ruoli/cariche che possono essere del tutto diverse da quanto qui riportato.