La comunicazione del futuro: Vetrina Interattiva

La Vetrina Interattiva è l’ultimo ritrovato in fatto di comunicazione e senza alcun dubbio il futuro della comunicazione stessa. Adottata già in alcune delle più grandi città del mondo promette e minaccia l’invasione anche in Italia. Se si prova ad immaginare il sistema installato nella vetrina di un qualsiasi negozio, si vedrà una vetrina multimediale che permette sia di visualizzare direttamente delle immagini sulla vetrina stessa (ad esempio uno spot pubblicitario o un messaggio informativo), sia di ottenere una vetrina con cui dialogare – a mezzo delle mani – senza preoccuparsi di premere troppo o di sbagliare; Le vetrine multimediali possono essere interattive grazie al sistema innovativo touch screen, attraverso il quale trasformano l'ambiente in un luogo interattivo dove gli utenti possono accedere ad informazioni con il semplice tocco di una mano.

Le vetrine interattive possono essere realizzate con l’utilizzo sia di videoproiettori che di monitor LCD o plasma.

La tecnologia che sfrutta il proiettore consiste di una sottile pellicola, trasparente od opaca, che viene applicata in aderenza dietro ad una superficie in vetro, secondo la misura scelta (si possono coprire dimensioni maggiori rispetto ad un monitor).

Questo foglio viene retroilluminato da un normale videoproiettore, per realizzare un effetto ottico sorprendente.

clip_image001La vetrina interattiva offre incredibili vantaggi:

•Generare vendite e contatti 24 ore su 24

•Accesso immediato alle informazioni

•Attirare clienti presso il vostro punto vendita

•Aumentare i contatti e le opportunità di vendita

•Migliorare l’immagine aziendale

•Immediato ritorno economico e d’immagine

•Diffondere messaggi promozionali più incisivi

•Più forza alla vostra attività

Sulla vetrina potrà essere caricato qualunque contenuto, con le promozioni relative alle varie attività consultabili senza interruzioni da qualunque altra postazione.

La vetrina interattiva è un nuovo modo di esporsi, per ampliare la propria visibilità e l'usabilità dei propri prodotti e servizi.

 

 

The interactive shop window is the latest in communication and no doubt the future of communication itself. Already adopted in some of the largest cities in the world and promised an invasion threat in Italy. If you try to imagine the system installed in the window of any store, you will see a multimedia showcase that allows both viewing images directly on the window itself (eg an advertisement or message information), whether to get a window with which dialogue - by hand - without bothering to press too much or make mistakes; The displays can be interactive multimedia thanks to an innovative touch screen, through which transform it into an interactive site where users can access information by simply touch of a hand.
The interactive displays can be realized with the use of video projectors is that of LCD or plasma.
The technology takes advantage of the projector consists of a thin film, transparent or opaque, which is applied in adherence behind a glass surface, according to the measure chosen (you can cover larger than a monitor).
This sheet is illuminated by a normal projector, to create a striking visual effect.
The interactive display provides incredible benefits:
• Generate sales and leads 24 hours on 24
• Access to information
• Attracting customers at your store
• Increase contacts and sales opportunities
• Improve corporate image
• Immediate financial return and image
• Disseminate promotional messages stronger
• More strength to your business
The window can be loaded to any content, with promotions for the various activities available without interruption from any other location.
The interactive display is a new way to expose themselves to expand their visibility and usability of its products and services.

Ultimi Post

Discalmer

Gli interventi e i contenuti di questo blog non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali. L'autore scrive a titolo personale e nell'ambito di proprie ricerche, sperimentazioni e conoscenze. Le opinioni espresse non sono in alcun modo riconducibili alle affiliazioni professionali/istituzionali del medesimo o alle opinioni che il medesimo esprime nell'ambito dei propri ruoli/cariche che possono essere del tutto diverse da quanto qui riportato.