Interactive Tabletops and Surfaces 2013 Conference

Abbiamo appena ricevuto un invito da Luis Cabrera (ex Surface SDK Platform Program Manager), una persona che rispettiamo dal punto di vista personale e che siamo convinti essere uno dei personaggi di spicco del panoramo NUI mondiale, che ci ha invitato all’ Interactive Tabletops and Surfaces  2013 Conference.

its2013

Della conferanza ci scriveva:

I have been to the conference 2 times before (once in Japan and once in Germany), and in both cases it was an amazing experience. It was like drinking from a fire-hose trying to absorve all the latest research in surface and tabletop computing.

Una proposta che non si può rifiutare quindi! Sicuramente parteciperemo all’evento e incuraggiamo chiunque sia interessato al mondo NUI di parteciparvi.

Esplorare l’elenco completo di tutte le app presenti sullo Store di Windows 8

Come molti di voi avranno notato lo Store di Windows elenca le applicazioni per categoria e per ogni categoria è possibile visualizzare le prime 100 app a pagamento, free o recenti. Purtroppo sembra che non ci sia modo di sfogliare tutte le applicazioni dello Store o almeno tutte le applicazioni di una categoria:

store1[5]

 

Abbiamo trovato una soluzione per questo: basta aprire la funzione di ricerca e digitare  *  così si farà una ricerca con caratteri jolly che vi mostrerà un elenco completo delle applicazioni nello Store

sore2[5]

 

Bene, ora è possibile affinare la ricerca selezionando una categoria, se siete alla ricerca di applicazioni a pagamento / free / processo e selezionando l’ordine preferito (dalla più recente, rilevanza, valutazione, ecc), si sarà in grado di vedere tutte le applicazioni presenti nello Store per lo scopo che state cercando

store3[5]

Ultimi Post

Discalmer

Gli interventi e i contenuti di questo blog non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali. L'autore scrive a titolo personale e nell'ambito di proprie ricerche, sperimentazioni e conoscenze. Le opinioni espresse non sono in alcun modo riconducibili alle affiliazioni professionali/istituzionali del medesimo o alle opinioni che il medesimo esprime nell'ambito dei propri ruoli/cariche che possono essere del tutto diverse da quanto qui riportato.