Le tastiere di Microsoft Surface

Pare proprio che entrambe le versioni di Surface saranno correlate da due cover la vocer Touch e la cover Type che fungono anche da tastiera.

Proprio come la Smart Cover di Apple per l'iPad, le cover di Surface si collegano tramite magneti. Una volta aperto, l'interno della cover, spessa 3 millimetri, contiene una tastiera multi-touch con trackpad.

Touch Cover, la cover touch più innovativa è stato progettata da Steven Bathiche, ricercatore in Microsoft Research il cui lavoro si focalizza  in particolare sulla "creating novel human interfaces and computer form factors", secondo la sua biografia.
 
Il cover della tastiera utilizza una unica tecnologia  sensibile alla pressione della quale Microsoft dice che vi permetterà di scrivere molto più velocemente di quanto si possa con una tastiera su schermo.

Se sei un fan di tasti tradizionali, Microsoft ha anche un altro prodotto che si chiama Type  con bottoni clic, proprio come quelli siamo abituati ad usare sul computer di casa. QUesti tast click occupano un po più di spazion così questo secondo cover sarà spesso 5mm a differenza della cover touch da 2mm.
 
Quando siete pronti per iniziare a digitare con la tastiera o, Surface ha un built-in cavalletto per tenere la tavoletta fino a poco l'angolo giusto per dare un portatile-tablet come il tatto.

Coperture della tastiera sarà disponibile anche in un assortimento di colori - tra cui blu, rosso, rosa e nero - per lavorare con il proprio stile personale o esigenze.

 

Il mondo di Coca Cola con Kinect

I visitatori del World of Coca-Cola ad Atlanta da oggi avranno la possibilità di avere una nuova esperienza: il Live Positively Portrait Wall.

Si tratta di uno schermo da ben 22 piedi  situato nel mezzanino del World of Coca-Cola che utilizza quattro sensori Kinect. Quando rileva la presenza di un visitatore, il muro reagisce con una raffica di bolle e e forme gassate sullo sfondo di una mappa del mondo.

Microsoft Surface la nuova era degli slates

E’ fatta! Microsoft entra ufficialmente nel mondo degli slates e lo fa dalla porta principale, con un sistema operativo completamente orientato al mondo touch e da qualche giorno con un proprio device che promette una user experience unica.

Microsoft-Surface-tablet-3


In un misterioso evento tenutosi a Hollywood qualche giorno fa, Microsoft ha annunciato il suo nuovo dispositivo: Surface.

Surface sarà commercializzato in due versioni:

Surface per Windows RT
Questo dispositivo sarà disponibile contemporaneamente all’uscita del nuovo sistema operativo Windows 8 la cui data di commercializzazione è prevista per Ottobre.
Microsoft ha inoltre annuncito che questo dispositivo avrà un consto concorrenziale agli altri dispositivi della stessa fascia quindi è lecito presuppore un prezzo approssimativo di 499,00 dollari per il mercato statunitense

  • OS: Windows RT
  • Peso: 676 g
  • Spessore: 9,3 millimetri
  • Schermo: 10.6 "ClearType HD Display
  • Batteria: 31,5 W-h
  • Collegamenti: microSD, USB 2.0, Micro HD Video, 2 × 2 antenne MIMO
  • Produttività: Office '15 'Apps, Copertina tocco, tipo di copertura
  • Pratica: VaporMg Case & supporto
  • Configurabile: 32 GB, 64 GB

Surface per Windows 8 Pro
Questo dispositivo sarà disponibile dopo 3 mesi dalla di uscita di Windows 8. Il dispositivo avrà un costo simile agli Ultrabooks presenti sul mercato. La nostra ipotesi è di 699,00 dollari per il mercato statunitense

  • OS: Windows 8 Pro
  • Peso: 903 g
  • Spessore: 13,5 mm
  • Schermo: 10.6 "Full HD di visualizzazione ClearType
  • Batteria: 42 W-h
  • Collegamenti: microSDXC, USB 3.0, Mini DisplayPort Video, 2 × 2 antenne MIMO
  • Produttiva: Cover Touch, copertina Type, Penna con Palm Block
  • Pratica: VaporMg Case & supporto
  • Configurabile: 64 GB, 128 GB
     

Ovviamente noi siamo già pronti per il futuro e se avete bisogno di ulteriori informazioni o volete discutere dello sviluppo delle vostre applicazioni per Windows 8 / Surface potete contattarci tramite il form di contatto, inviandoci una mail a info {at} softwarelab.it o telefonicamente al 327 98 34 928

Ultimi Post

Discalmer

Gli interventi e i contenuti di questo blog non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali. L'autore scrive a titolo personale e nell'ambito di proprie ricerche, sperimentazioni e conoscenze. Le opinioni espresse non sono in alcun modo riconducibili alle affiliazioni professionali/istituzionali del medesimo o alle opinioni che il medesimo esprime nell'ambito dei propri ruoli/cariche che possono essere del tutto diverse da quanto qui riportato.