La Vetrina interattiva i Vantaggi che si Toccano

imageComunicare in modo semplice e diretto con il proprio pubblico di riferimento grazie ad uno strumento semplice naturale ed intuitivo è il desiderio di qualsiasi azienda che voglia promuovere i propri prodotti o servizi.
Da oggi grazie alla vetrina interattiva di Software Lab tutto questo è possibile usufruendo di una tecnologia semplice intuitiva e naturale che mette insieme facilità d’uso e ‘magia’ di un’innovazione sorprendente.
La vetrina interattiva è la giusta soluzione per promuovere i propri prodotti e servizi 24 ore su 24 7 giorni su 7 per i settori retail, negozi e franchising, agenzie imageimmobiliari e real estate in genere, Distribuzione alimentare, pubblica amministrazione, banche e istituti finanziari, hotel, catene di ristoranti e lounge bar, musei, centri culturali e gallerie d’arte, aeroporti, stazioni e trasporti in genere, centri commerciali e outlet, centri direzionali, centri congressi, auditorium, teatri e cinema, sedi centrali di aziende, ospedali, ASL, cliniche centri di cultura e centri benessere

Chiunque potrà ‘interagire’, in maniera natuarale ed intuitiva con tutti i contenuti della vostra vetrina interattiva .

La vetrina interattiva di Software Lab una soluzione nuova, efficace, facile da applicare e accessibile sotto il profilo economico.

La Vetrina Interattiva e i pc touch HP

Siamo lieti di annunciare che da oggi la nostra vetrina interattiva sarà disponibile anche per i pc touch di qualsiasi marca ed in particolare per i nuovissimi htp touchsmart 610.

Il bundel hptouchsmart + vetrina interattiva and un prezzo lancio esclusivo, contattateci per tutte le info

touchsmart e Vetrina Interattiva

I dispositivi Single Touch, Multi-Touch e la Vetrina Interattiva

I TouchScreen (schermi tattili o a sfioramento) sono dispositivi che consentono all'utente di interagire con un computer toccandone lo schermo. Un dispositivo di output (lo schermo) e un dispositivo di input (il sistema che rileva il contatto con lo schermo stesso, ricavandone la posizione) allo stesso tempo.
Il TouchScreen è alternativo all'uso di altri dispositivi di puntamento come il mouse o il touchpad.

La maggior parte dei modelli usano un foglio di plastica trasparente, sottile, resistente e aderente alla superficie dello schermo. L'area dello schermo "toccata" viene calcolata sulla base della capacità per gli assi X e Y, che varia a seconda del punto in cui avviene il contatto.touch screen

La tecnologia Touchscreen è molto utilizzata sui telefoni cellulari di alta gamma (smartphones e palmari), per ì ricevitori GPS ma anche su bancomat e registratori di cassa.

I Multi-Touch, a differenza dei TouchScreen che rilevano un solo punto sullo schermo, permettono di rilevare più tocchi cointemporanei e quindi permettono tutta una serie di operazioni nspostamento, ingrandimento etc.

E' possibile rendere TouchScreen o MultiTouch monitor LCD e televisori al plasma, grazie a speciale cornici che trovate nella nostra sezione dedicata alle tipologie di installazione della vetrina interattiva.

La nostra vetrina interattiva e già pronta sia per device single che multi touch.

Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva

Per Comunicazione Digitale Interattiva si intende l'innovativa forma di comunicazione tramite la quale il destinatario della comunicazione sceglie personalmente quali informazioni ricevere in un dato istante.

Ciò grazie a postazioni digitali che permettono di effettuare specifiche selezioni delle opzioni informative disponibili.

Tale forma di comunicazione pertanto differisce notevolmente dalla Comunicazione Dinamica (e da quella tradizionale), che prevede messaggi variabili ma non selezionabili dall'utente.

Gli apparati

Vetrine Interattive
Grazie a una speciale pellicola sensibile, applicata su una vetrata esterna, è possibile selezionare il menù di informazioni mostrate nel monitor o sullo schermo olografico - le cui immagini sono generate da un sistema a retroproiezione.

Chioschi Interattivi
Pannelli con schermo touchscreen, dislocati in aree ad alto transito, sono forniti dotati di elementi grafici (immagini, testi, video) e mostrano informazioni molto specifiche e dettagliate del prodotto o servizio rispetto alla Comunicazione Digitale su display.

Cornici Touchscreen
A tal fine sono anche disponibili semplici cornici interattive, che rendono 'touchscreen' qualsiasi monitor tradizionale

La vetrina interattiva basata su sdk Surface 2.0

A poco più di un mese dalla presentazione di Surface 2.0 in anteprime le primissime immagini dei componenti che faranno parte integrante della vetrina interattiva di Software Lab.

L’anteprima della vetrina interattiva 2.0

 

A presto la prima release ufficiale.

Ultimi Post

Discalmer

Gli interventi e i contenuti di questo blog non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali. L'autore scrive a titolo personale e nell'ambito di proprie ricerche, sperimentazioni e conoscenze. Le opinioni espresse non sono in alcun modo riconducibili alle affiliazioni professionali/istituzionali del medesimo o alle opinioni che il medesimo esprime nell'ambito dei propri ruoli/cariche che possono essere del tutto diverse da quanto qui riportato.