Vetrina interattiva con liste "cinetiche"

E' da diverso tempo che parliamo di NUI e di applicazioni presunte tali.

Al momento il dispositivo emblema dello standard NUI è sicuramente l'iPhone, e una della caratteristiche che lo rendonu unico nel suo genere sono lo scroll delle liste con il "ritorno di forza", non più usando la barra di scorrimento ma scorrendo direttamente la lista, e non solo, tanta forza verrà applicata allo scorrimento tanto più la lista scorrerà velocemente!

Bene ho il piacere di informarvi che tutte le liste della nostra vetrina interattiva saranno "cinetiche"

una vetrina interattiva per il settore real estate

La Software Lab investe nell'edilizia! La nostra prima versione di televetrina interattiva sarà mirata a soddisfare le esigenze del mercato immobiliare.

una vetrina interattiva ... tutta in flash!

Mr. Pietro Beretta avrebbe probabilmente chiesto un video proiettore con qualche lumen in più... ;) , tutto sommato un altro bellissimo esempio di vetrina interattiva made in flash!!! Noi non amiamo molto Flash ma la nostra televetrina sarà la vetrina interattiva che segnerà il passaggio dalla vetrina interattiva GUI alla vetrina interattiva NUI!!!

Dita incorciate e A presto!!!

 

VETRINA INTERATTIVA OLOGRAFICA

WOW siamo già arrivati alla vetrina interattiva olografica (notturna)!!!

Quanto corre l'informatica insieme alla tecnologia!!!

 

 

vetrina interattiva amazing ... ???

Il titolo del video su youtube era amazing new shopping experience.

Qualche lumen in più al videoproiettore probabilmente avrebbero reso questa vetrina interattiva un'esperienza full exciting!!! :)

 

Ultimi Post

Discalmer

Gli interventi e i contenuti di questo blog non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali. L'autore scrive a titolo personale e nell'ambito di proprie ricerche, sperimentazioni e conoscenze. Le opinioni espresse non sono in alcun modo riconducibili alle affiliazioni professionali/istituzionali del medesimo o alle opinioni che il medesimo esprime nell'ambito dei propri ruoli/cariche che possono essere del tutto diverse da quanto qui riportato.